domenica 4 novembre 2007

Auguri e ... figli maschi!!!


I migliori auguri ai Presidenti Costantino Antonucci e Tony Villani, nominati dal sindaco dr. Oscar Marzo Vetrugno, presidenti del Comitato per i festeggiamenti civili in onore di Sant’Antonio Abate 2007/08.
Dalla Focara simbolo del Parco del Negroamaro, simboleggiata dalle “focareddre” (una per ogni comune facente parte del parco) quest’anno si passa alla Focara simbolo del Mediterraneo.
Dobbiamo quindi auspicarci una “focareddra” per ogni paese che si affaccia sul mediterraneo: vedremo una Focara Albanese, una Greca, etc. etc. etc.
Attenzione, attenzione ….. battaglione ….. ops ci lasciamo trasportare dal grande Totò, qui a Novoli non c’è un battaglione ma un VERO TEAM di lavoro che, come annunciato dall’amministrazione, opererà per realizzare quello che senza dubbio sarà l’appuntamento più atteso dell’inverno salentino e noi diciamo “MEDITERRANEO”.
Quel che ci suona strano è un “VERO TEAM”; questo vuole dire che l’anno scorso non c’era un “VERO TEAM”? Quindi gli organizzatori dello scorso anno hanno gestito una manifestazione così importante senza nessuna esperienza organizzativa?
Quali sono le differenze nella composizione del “VERO TEAM” del 2007/08 e quello del 2006/07, vorremmo sapere da chi era composto del TEAM del PASSATO e del TEAM del PRESENTE?
Queste risposte vogliono i cittadini. E noi le daremo.

Nessun commento: